RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

The Witcher - trucchi


The Witcher un gioco in RPG uscito nel 2007, non tanto giovane ma neanche tanto dimenticato, ed oggi voglio dare un piccolo consiglio su come usare il trucco dei Talenti Infiniti. Una procedura semplicissima che ogni volta ci manda in confusione su come utilizzarlo. Seguite bene la procedura:

  1. Otteniamo un livello tramite le missioni compiute e i combattimenti eseguiti durante il gioco. Ad ogni aumento di livello otteniamo 3 talenti di bronzo, più aumentiamo di livello più maggiori saranno i talenti acquisiti da bronzo ad argento a oro.
  2. Per distribuire i talenti dobbiamo Meditare.
  3. Durante la Meditazione andiamo su Eroe per distribuire le abilità illuminati nell'Albero.
  4. Meditiamo un'ora, (obbligatoriamente già predisposto dal gioco stesso).
  5. Dopo aver fatto la Meditazione, aspettiamo che il Witcher si alzi in piedi, andiamo sul menu del personaggio (Eroe) e clicchiamo col tasto destro sulle abilità che precedentemente abbiamo messo durante la meditazione (ad ogni clik che effettuate alle abilità che precedentemente avevate inserito nell'albero si sentirà un piccolo SUONO di MONETE, preciso che i talenti riacquisiti non sono visibili se non durante la meditazione).
  6. Adesso riiniziate di nuovo con la Meditazione per assegnare di "nuovo" altri abilità e così via...(rivedi di nuovo dal punto 2.).
Spero di essere stato d'aiuto a molti.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!