RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Eliminare il Blocco dei 72minuti su Megavideo

Quanto fastidio che ci da ogni volta Megavideo con quei blocchi di video dopo un tot di minuti, ogni volta che guardiamo un film al momento più interessante cosa succede? è finito il tempo limite di Megavideo...

Per sbloccare quei 72minuti esistono vari modi:
  1. Semplicissimo da usare, basta andare su questo sito MegaStreaming e inserire nel riquadro l'URL del video, infine premere play.
  2. Un'altro buon sistema e molto semplice è Videourls basta inserire l'URL del video e successivamente proseguire con guarda (in funzione non cambia molto dal primo sistema).
  3. Un'altra estensione in questione è nata da un'idea della Delatv, che ha progettato un piccolo plugin direttamente installato sul Browser Firefox, DetectVideo. Fate una ricerca su Google cercando il download di DetectVideo.
  4. Un metodo semplice e infallibile consiste nell'avere sul proprio pc 3 tipi di browser, Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome.Quando si blocca un video basta aprire l'altro browser, copiare l'URL del video e prima che parte il buffering riprendere da dove s'era bloccato, in caso non dovrebbe funzionare potete riprovarci con l'ultimo browser. Ogni browser utilizza un IP differente.
  5. Oppure semplicissimo scaricare questo piccolo plugin installabile su Chrome o FireFox, rimuove ogni limite dalle piattaforme di streaming, con Illimitux si possono vedere filmati di Megavideo, Veoh, MegaUpload senza alcun limite di tempo.
  6. Un metodo che sanno in molto ma ci vuole moltissimo tempo per fare tutto ciò è quello di spegnere il modem, e riaccenderlo dopo un paio di minuti (2/3minuti o più).
E ne esistono ancora altri, appena avrò più dettagli posterò a breve altri dati riguardanti il Blocco dei 72minuti su Megavideo.

La responsabilità, e quindi l’evasione dei blocchi , è responsabilità dell’utente che attua il seguente metodo.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!