RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Come scrivere una Disdetta Affitto

E' naturale che non tutti siamo nati sapendo tutto, le cose si imparano nell'arco della nostra vita, anche a 80anni non si finisce mai di imparare. Oggi posto un metodo facile che penso aiuterà in molti su come si fà a scrivere una lettera da spedire al proprietario per la Disdetta dell'Affitto.


Si inizia a scrivere una lettera in questo modo:

Alla cortese att.ne
Egr. Sig. Cognome Nome
Via Guglielmo n°10
20100 (MI) Città/Paese





RACCOMANDATA R.R. (questo vuol dire raccomandata con ricevuta di ritorno, vedi qui)

Nome Città/Paese, lì 17/06/2011 (data della spedizione)

OGGETTO:Recesso Anticipato Contratto di Locazione registrato il 17/06/08 (data di inizio contratto) n°0000 (numero del catasto) serie 3 (la serie) dell’immobile sito in Nome Città (MI) Via Guglielmo n°10

La presente per comunicarle che come previsto al punto n°5 (dipende che contratto avete stipulato ci sono dei punti di riferimento) del contratto di locazione in oggetto è mia intenzione dare regolare disdetta, pertanto a partire dal 17/09/2011 l’immobile di sua proprietà sarà a sua completa disposizione e riconsegnato nello stato in cui è stato ricevuto all’atto della stipula del contratto. (Praticamente se nel contratto c'è scritto che la disdetta anticipata fosse di 3 mesi dovete scrivere la data esatta quando passati questi mesi dovete consegnare l'affitto, e in questo caso consegnare la struttura come era stato consegnato all'inizio del contratto)

Distinti saluti
Firma

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!