RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Scambio Link!!!

Se sei qui è ovvio che vuoi fare uno Scambio Link!!!. Lo scambio link non è altro che l’inserimento di uno o più link che puntano verso il tuo sito web.
Perchè fare uno scambio link?
Lo scambio link serve essenzialmente ad aumentare la popolarità del tuo sito e visto che i motori di ricerca (google, yahoo, bing) valutano un sito anche per la sua popolarità stabilita da quanti link riceve (cioè quanti sono i siti che lo lincano) è importante effettuare uno o più Scambi Link in modo da aumentare questa popolarità e quindi migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca. 
Più siti segnalano il tuo sito (inserendo un link) più il tuo posizionamento sui motori di ricerca sarà migliore. Ecco perchè devi effettuare degli scambio link in modo costante ed efficacie.





Oppure




6 commenti:

scommessewin ha detto...

ciao ti inserisco nel mio sito www.scommessewin.com

CercaSoluzione3 ha detto...

Ok, grazie. Se vuoi mi passi il tuo antipixel da poter aggiungere sul sito.

scommessewin ha detto...

CIAO SCUSA LA MIA IGNORANZA COSE UN ANTIPIXEL?

CercaSoluzione3 ha detto...

Ciao, prova a vedere qui

http://cercasoluzione3.blogspot.com/2011/07/creare-bottone-antipixel.html

scommessewin ha detto...

ciao ho creato il codice antipixel ,ma bisognava inserire anche url?perche non lo saputo inserire ho provato in tanti modi !ciao

Anonimo ha detto...

Buon giorno mi chiamo Ines La Scala e desidererei parlare a voce con un responsabile di CercaSoluzione3 ma non avendo trovato nessun numero dove chiamare,per proporre una collaborazione con TedxBologna del 15 ottobre,sono a lasciarvi la mia email ines@tedxbologna.com sperando di potervi sentire al più presto vi porgo cordiali saluti.

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!